sabato 9 marzo 2019

Incontro Caritas di Nacala per il monitoraggio del progetto e formazione

In risposta alla chiamata del Papa che "i poveri meritano il meglio", la Caritas Diocesana de Nacala con il sostegno del CAFOD, il 7-9 marzo presso il Centro di Catechesi Carapira ha promosso il corso su "Monitoraggio e valutazione dei progetti.

Erano presenti trentatre partecipanti. Tra questi: agenti pastorali della nostra Diocesi, rappresentanti della Caritas Nacional Mozambicana e della Caritas della Provincia Ecclesiastica di Nampula, membri di entità che sviluppano progetti in collaborazione con CAFOD, come CEMIRDE, Commissione nazionale per la giustizia e la pace, Società salesiana, ONG Khandelo ecc.

L'incontro è stato di grande beneficio coinvolgendo laici, religiosi e sacerdoti (per la nostra parrocchia ha partecipato pe. Manuele) che hanno condiviso le loro esperienze, arricchendo reciprocamente il lavoro di monitoraggio e sviluppo di progetti per servire meglio la società mozambicana, specialmente i poveri.


Nessun commento:

Posta un commento

SANTA MESSA DE AGRADECIMENTO PELO SERVIÇO MISSIONARIO DAS IRMÃS DA SAGRADA FAMÍLIA

Domenica 22 novembre 2020, ci siamo radunati per salutare suor Ducilene e suor Maria Inês. L’abbiamo fatto celebrando la Santa Messa di ring...